La varazzina Giorgia Gatti, ingegnere biomedico che da alcuni anni lavora alla Cook Medical di Limerick in Irlanda, in qualità di Senior Test Engineer, ha conseguito una seconda laurea, pur in attesa del suo terzo figlio, approfondendo i propri studi e la conoscenza del suo lavoro nel campo dei materiali biomedicali.
Il marito Simone, insieme ai figli Ludovica e Sebastian, presenti alla consegna della pergamena, hanno applaudito con gioia alla notevole performance di Giorgia Gatti.
Dario Gatti, presidente pro tempore dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, gruppo S.T.V. medaglia d’argento Michelangelo Corosu di Varazze ha dichiarato: “Una grande e bella notizia che riempie di orgoglio noi genitori, e un pochino attenua le problematiche legate alla lontananza di nostra figlia, genero e nipotini. In questo settore, fortunatamente per loro, nonostante le limitazioni imposte dal covid-19, non ci sono stati tagli o sospensioni dal lavoro, anzi, essendo considerato un settore di “business essenziale”, si è verificato un aumento sia nella ricerca e sia nella possibilità, per i più volenterosi, di migliorare la propria posizione lavorativa”.
