Ritornano ad Acqui Terme i volontari civici, che saranno all’opera per la pulizia del territorio dopo l’esperimento della settimana scorsa. L’appuntamento è previsto per domenica 14 marzo alle ore 9 in Piazza Levi.
Obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica in merito al problema dell’abbandono dei rifiuti in città. Insieme all’Amministrazione Comunale i partecipanti dedicheranno la propria mattinata al servizio della comunità, prendendosi cura del territorio.
I volontari dovranno essere muniti di mascherina e guanti, mentre i sacchetti saranno forniti direttamente dell’Ente locale.
Potranno partecipare all’evento tutti coloro che sono iscritti all’Albo dei Volontari Civici, istituito dal Comune di Acqui Terme, la richiesta di iscrizione dell’Albo Comunale dei Volontari Civici dovrà essere inviata a protocollo@comuneacqui.com, scaricando gli appositi moduli dal sito del Comune di Acqui Terme.
Per tutte le informazioni si può contattare la dr.ssa Elisabetta Pavan tramite mail a elisabetta.pavan@comuneacqui.it oppure telefonando al numero 0144-770208 oppure direttamente l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0144-770307.
