Fino a lunedì 15 marzo chi fa la spesa nei supermercati di Arenzano potrà contribuire ad aiutare le famiglie in difficoltà grazie alla raccolta di generi alimentari e prodotti di prima necessità organizzata dalla Croce Rossa Italiana comitato di Arenzano.
I supermercati di Arenzano dove si potranno donare i prodotti di prima necessità sono: Carrefour di Via Terralba, Coop di Via Francia, Doro di Via Sauli Pallavicino, DPiù di Via Rue, Ekom di Via Francia e Penny Market di Via Francia.
I prodotti alimentari che si potranno donare sono: biscotti, caffè, carne in scatola, legumi in scatola, olio, pasta, polpa di pomodoro, riso, thè in bustine, tonno in scatola e zucchero. I generi di prima necessità sono: candeggina, carta igienica, carta da cucina, dentifricio, detersivi per piatti e pavimenti, materiali sanitari, sapone, sgrassatori e spazzolini da denti.
Gli aiuti saranno distribuiti alle famiglie in particolare difficoltà che sono state individuate dal Comune di Arenzano, dalla Caritas e dal Gruppo di Volontariato Vincenziano.
