CIA ALESSANDRIA HA DONATO IL RICAVATO DEL CALENDARIO ASSOCIATIVO ALLA FONDAZIONE USPIDALET ONLUS

Si è appena conclusa la raccolta fondi promossa tra i soci di Cia Alessandria insieme alla campagna di tesseramento annuale e la distribuzione del calendario associativo TroviamoCIAtavola.

Come ogni anno Cia Alessandria sostiene una causa del territorio, lo scorso anno furono l’Associazione Vigili del Fuoco di Alessandria e per quest’anno, con un ricavato di 2000 Euro, alla Fondazione Uspidalet Onlus a sostegno dei progetti relativi alla sanità.

Alla consegna del ricavato erano presenti il presidente della Fondazione, Bruno Lulali, il presidente Cia Alessandria, Gian Piero Ameglio, il direttore Paolo Viarenghi e la vice Cinzia Cottali.

Gian Piero Ameglio ha spiegato: “Ringraziamo i soci che hanno reso possibile la donazione. La Fondazione Uspidalet, che la nostra Organizzazione affianca da lungo tempo, è una realtà importante per la nostra provincia e non solo. La sanità è stata la protagonista dello scorso anno e riteniamo doveroso contribuire per migliorare le strutture ospedaliere e il loro parco tecnologico, con il nostro piccolo appoggi””. Bruno Lulani ha commentato: “La donazione di Cia andrà a finanziare il progetto Senologia 3D, cioè la mammografia secondo una tecnica che consente di acquisire un’immagine 3D della mammella, da cui deriva uno screening migliore, riducendo drasticamente la possibilità di falsi negativi. Ringrazio la Cia e spero che altri seguano l’esempio”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: