Il Comune di Acqui Terme lancia una caccia alle adesioni per realizzare l’edizione delle AcquiLimpiadi 2021, l’invito è esteso a tutti i responsabili delle associazioni locali e alla cittadinanza per realizzare il nuovo percorso di questa manifestazione.
Le AcquiLimpiadi si terranno dal 2 al 6 giugno presso il Centro Sportivo Mombarone e sono composte da una serie di attività sportive integrate da numerosi eventi collaterali, una festa di sport, amicizia e partecipazione per tanti ragazzi e ragazze.
L’edizione si terrà nel rispetto di tutte le misure per contrastare la diffusione del Covid19, grazie agli ampi spazi aperti del Centro Sportivo di Mombarone che permetteranno di svolgere le attività in maniera distanziata e di accogliere i partecipanti per vivere un’esperienza di sport e condivisione.
L’evento sarà contingentato e delimitato e le attività sportive non prevederanno il contatto fisico, saranno inoltre realizzati ulteriori eventi per dare sfogo alla propria creatività.
Tutte le scuole, aziende e associazioni sportive, culturali e di categoria che desiderano partecipare alle AquiLimpiadi possono inviare la propria adesione al Comune di Acqui Terme alla mail assistenza@comuneacqui.com Ogni associazione potrà contribuire con proposte e suggerimenti al fine di migliorare la prossime edizione.
Il Comune di Acqui Terme intende inoltre coinvolgere i ristoratori per realizzare un menù dedicato alla AcquiLimpiadi, un modo per vivere come comunità queste giornate di condivisione e partecipazione con un occhio ai sapori locali.
