AD ACQUI TERME AL VIA LA CACCIA ALLE ADESIONI PER LE ACQUILIMPIADI

Il Comune di Acqui Terme lancia una caccia alle adesioni per realizzare l’edizione delle AcquiLimpiadi 2021, l’invito è esteso a tutti i responsabili delle associazioni locali e alla cittadinanza per realizzare il nuovo percorso di questa manifestazione.

Le AcquiLimpiadi si terranno dal 2 al 6 giugno presso il Centro Sportivo Mombarone e sono composte da una serie di attività sportive integrate da numerosi eventi collaterali, una festa di sport, amicizia e partecipazione per tanti ragazzi e ragazze.

L’edizione si terrà nel rispetto di tutte le misure per contrastare la diffusione del Covid19, grazie agli ampi spazi aperti del Centro Sportivo di Mombarone che permetteranno di svolgere le attività in maniera distanziata e di accogliere i partecipanti per vivere un’esperienza di sport e condivisione.

L’evento sarà contingentato e delimitato e le attività sportive non prevederanno il contatto fisico, saranno inoltre realizzati ulteriori eventi per dare sfogo alla propria creatività.

Tutte le scuole, aziende e associazioni sportive, culturali e di categoria che desiderano partecipare alle AquiLimpiadi possono inviare la propria adesione al Comune di Acqui Terme alla mail assistenza@comuneacqui.com Ogni associazione potrà contribuire con proposte e suggerimenti al fine di migliorare la prossime edizione.

Il Comune di Acqui Terme intende inoltre coinvolgere i ristoratori per realizzare un menù dedicato alla AcquiLimpiadi, un modo per vivere come comunità queste giornate di condivisione e partecipazione con un occhio ai sapori locali.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: