NOVI LIGURE, LA RACCOLTA PORTA A PORTA ARRIVA NEL CENTRO STORICO

Prosegue a Novi Ligure la raccolta dei rifiuti con il sistema porta a porta. A partire da lunedì 15 febbraio nel Centro Storico inizieranno le consegne a domicilio dei kit dei nuovi contenitori e del materiale informativo per il nuovo sistema di raccolta differenziata.

Gli operatori di Gestione Ambiente saranno muniti di tesserino di riconoscimento e consegneranno dalle ore 8 alle ore 19 e 30 sabato compreso.

Per ritirare i contenitori è necessario firmare il modulo di consegna, è anche possibile delegare un’altra persona compilando l’apposito modulo disponibile sui siti di Gestione Ambiente e del Comune di Novi Ligure o presso lo sportello di Gestione Ambiente in Via Paolo Giacometti 22 al piano terra.

In alternativa al contenitore dell’umido è possibile ottenere la compostiera, facendone richiesta in fase di consegna. Il contenitore del vegetale sarà fornito solamente a chi vorrà fare attivare il servizio di raccolta a pagamento. La data di avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata sarà comunicata in seguito.

I gazebo di Gestione Ambiente S.p.A. saranno posizionati nelle sedi di: Via Roma dalle ore 8 e 30 alle ore 12 e 30 l’11 febbraio, il 25 febbraio, l’11 marzo e il 25 marzo e in Via Girardengo dalle ore 8 e 30 alle ore 12 e 30 il 18 febbraio, il 4 marzo e il 18 marzo.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: