Prosegue a Novi Ligure la raccolta dei rifiuti con il sistema porta a porta. A partire da lunedì 15 febbraio nel Centro Storico inizieranno le consegne a domicilio dei kit dei nuovi contenitori e del materiale informativo per il nuovo sistema di raccolta differenziata.
Gli operatori di Gestione Ambiente saranno muniti di tesserino di riconoscimento e consegneranno dalle ore 8 alle ore 19 e 30 sabato compreso.
Per ritirare i contenitori è necessario firmare il modulo di consegna, è anche possibile delegare un’altra persona compilando l’apposito modulo disponibile sui siti di Gestione Ambiente e del Comune di Novi Ligure o presso lo sportello di Gestione Ambiente in Via Paolo Giacometti 22 al piano terra.
In alternativa al contenitore dell’umido è possibile ottenere la compostiera, facendone richiesta in fase di consegna. Il contenitore del vegetale sarà fornito solamente a chi vorrà fare attivare il servizio di raccolta a pagamento. La data di avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata sarà comunicata in seguito.
I gazebo di Gestione Ambiente S.p.A. saranno posizionati nelle sedi di: Via Roma dalle ore 8 e 30 alle ore 12 e 30 l’11 febbraio, il 25 febbraio, l’11 marzo e il 25 marzo e in Via Girardengo dalle ore 8 e 30 alle ore 12 e 30 il 18 febbraio, il 4 marzo e il 18 marzo.
