LA NUOVA SERIE DEL TALK SHOW “LA VALIGIA DELL’ARTISTA” DEL TEATRO DELLA JUTA

Riprende, dopo la pausa autunnale, il talk show “La valigia dell’artista” del Teatro della Juta di Arquata Scrivia e del Teatro Comunale di Gavi.

Il primo appuntamento è andato in onda online ieri sera ma sarà replicato lunedì alle ore 21 sul canale televisivo Radio Gold Tv e pubblicato sui social a partire da martedì.

“La valigia dell’artista” vede un importante personaggio della scena artistica italiana che si racconta attraverso tre oggetti a cui è legato e che sono importanti per la sua carriera.

La prima puntata del nuovo ciclo ha visto protagonista l’attrice alessandrina Marta Gaslini, che ha lavorato con personaggi del calibro di Anthony Hopkins, Dario Argento, Giuseppe Piccioni e Leonardo Pieraccioni.

Anche questa nuova edizione vedrà la domanda del pubblico, l’ospite a km zero, questa volta con la storica insegnante di danza Patrizia Campassi, che nella sua carriera si è esibita insieme addirittura a Rudolf Nureyev, il gioco della settimana con Alice Colombo, allieva del teatro e l’ospite musicale della settimana, i Delysid.

Il progetto “La valigia dell’artista” è realizzato dall’Accademia della Juta – Nuove Trame Artistiche in collaborazione con il Comune di Arquata Scrivia, il Comune di Gavi e il contributo di Fondazione SociAL e la Compagnia di San Paolo.

Prossimi ospiti del talk show saranno: Bebo Storti, Marina Massironi, Antonio Ornano, Paolo Enrico Archetti Maestri degli Yo Yo Mundi.

Il pubblico potrà partecipare proponendo una domanda ai protagonisti di puntata, tramite una mail a teatrodellajuta@gmail.com indicando la domanda e a quale artista vuole rivolgerla, gli organizzatori ne selezioneranno una per puntata a cui l’ospite risponderà.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: