Primo appuntamento del nuovo anno con il Mercatino del Lido di Predosa, domenica 14 febbraio e, vista la data, il tema della fiera dell’antiquariato, modernariato e del collezionismo non poteva essere che San Valentino che, quest’anno, si unisce al Carnevale.

Viste anche le temperature insolitamente miti per il periodo di febbraio il Mercatino è una bella occasione per poter trascorrere una giornata all’aperto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, cercando qualche simpatico oggetto da poter regalare a fidanzate e fidanzati, magari con un tocco vintage andando a scoprire come festeggiavano la giornata degli innamorati i nostri genitori, nonni e bisnonni.

I più piccolini inoltre avranno anche l’occasione per sfoggiare trucchi e maschere e, anche loro, scopriranno come trascorrevano il Carnevale le generazioni passate.

Per tutti è attivo il ristorante con la cucina tipica e le gustosissime chiacchiere di Carnevale! Il Mercatino del Lido di Predosa ha inoltre un ampio parcheggio gratuito per i visitatori.