Prende il via domani “Novidelivery.it” la nuova piattaforma novese di e-commerce locale, ideata dal Comune di Novi Ligure in collaborazione con l’Associazione Novinterzapagina, attiva da diversi anni nella promozione e nello sviluppo del territorio per dare sostegno ai commercianti locali.
Il progetto ha come obiettivo quello di supportare l’economia locale, fortemente colpita dalle restrizioni, affiancando l’acquisto tradizionale in negozio all’acquisto online.
Il tradizionale “passeggio” si sdoppia, trasformandosi in click, le vetrine diventano anche digitali e i negozi di fiducia aprono le loro porte ad uno shopping comodo e sicuro per i soggetti più fragili.
Un buon numero di negozianti ha già aderito a Novidelivery.it e il numero è destinato sicuramente a crescere nei prossimi giorni, stando alle richieste di informazioni pervenute a Novinterzapagina. L’opportunità è gratuita fino a giugno dell’anno prossimo e rappresenta il primo passo verso la ripartenza concreta e un supporto alle vendite verso il sempre più vicino ritorno alla normalità.
