È stata annullata, a causa delle disposizioni in materia sanitaria, la manifestazione di cross “Città di Novi Ligure” inizialmente programmata per il 7 febbraio.
Le disposizioni attuali obbligato la Società Atletica Novese alla rinuncia della manifestazione che, da qualche anno si è spostata all’interno della nuova collocazione del Parco Acos, ottenendo un grande successo di partecipazione e ottimi risultati tecnici.
La decisione è stata obbligata anche se l’Atletica Novese è rammaricata, l’appuntamento per gli amanti del cross è spostato ai primi mesi del 2022.
Confermate invece le prossime manifestazioni dell’Atletica Novese, che si prepara ad una primavera ricca di gare, il 25 aprile è infatti in programma la trentasettesima edizione di “Attraverso i Colli Novesi”, una gara imperdibile con i suoi 14,3 km di percorso duro e selettivo snodati attraverso un ambiente immerso nella natura e piacevolissimo. La società ha chiesto inoltre l’inserimento della gara all’interno del calendario nazionale Fidal.
