La politica locale scalda i motori in vista delle elezioni amministrative che avranno luogo, la decisione non è ancora stata presa dal Ministero dell’Interno, nel mese di maggio o giugno. Tra i comuni al voto c’è Varazze, dove i cittadini sono chiamati anticipatamente alle urne dopo che il Sindaco Alessandro Bozzano è stato eletto in Consiglio Regionale.
Prima novità è VazeLab, un percorso ideato dalla sezione locale di Italia Viva per accompagnare iscritti, simpatizzanti e semplici cittadini interessati alla politica per partecipare in vista delle prossime amministrative.
VazeLab ha avviato un percorso di incontro diretto con esponenti dell’attuale Consiglio Comunale, facenti parte sia della maggioranza che dell’opposizione, con un confronto diretto per una fotografia reale e oggettiva della Varazze attuale, per arrivare ad un programma di ampio respiro per pensare la Varazze del 2030.
Vaze Lab si confronterà con le forze politiche presenti in città, mettendo sul tavolo progetti, idee, programmi e visioni future, aprendosi a tutti i varazzini, invitandoli ad attivarsi e a partecipare perché la città è di tutti, nessuno escluso.
Tutte le informazioni e gli appuntamenti sono sulla pagina Facebook VazeLab2021 e si può scrivere via mail a vazelab2021@gmail.com
