PROSEGUE LA CONSEGNA DEI NUOVI CONTENITORI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA A NOVI LIGURE

Prosegue a Novi Ligure la consegna dei contenitori e del materiale informativo per il nuovo sistema di raccolta differenziata porta a porta.

Da lunedì 4 gennaio sarà la volta della Zona 2A (Quartiere G3, Via Bixio, Museo dei Campionissimi), con consegne gratuite a domicilio dei kit dei nuovi contenitori, saranno presenti gli operatori di Gestione Ambiente, muniti di tesserino di riconoscimento.

I contenitori saranno ritirati previa la firma del modulo di consegna, è possibile anche delegare un’altra persona al ritiro compilando l’apposito modulo presente sul sito www.gestioneambiente.net oppure su www.comune.noviligure.al.it oppure presso lo sportello di Gestione Ambiente in Via Paolo Giacometti 22 al piano terra.

Chi volesse in alternativa al contenitore dell’umido può ottenere una compostiera facendo apposita richiesta in fase di consegna. Il contenitore del vegetale sarà fornito solamente a chi vorrà attivare il servizio di raccolta a pagamento dall’anno prossimo. L

Da lunedì 4 gennaio prenderà inoltre il via il nuovo sistema di raccolta nella Zona 2B (Area artigianale PIP, Zona Ilva), i nuovi contenitori vanno esposti secondo le frequenze di raccolta indicate nel calendario che è stato consegnato.

Nella settimana dall’11 al 15 gennaio saranno ritirati i vecchi contenitori nelle vie già servite dal porta a porta, esponendoli su suolo pubblico, vuoti e possibilmente impilati, entro domenica 10 gennaio. Fino al 9 gennaio sarà ancora possibile esporre i vecchi contenitori così da svuotarli completamente, seguendo sempre però il nuovo calendario dei passaggi di raccolta.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: