“Ci siamo trasferiti in via del Vapore, qui di fronte” questa la scritta che campeggia davanti all’antica sede del Lidl in Via Serravalle.
Il nuovo punto vendita, inaugurato giovedì 17 dicembre alla presenza del sindaco Alberto Basso, fa parte di una catena di circa 660 supermercati sparsi sul territorio nazionale.
La nuova struttura moderna risponde alle esigenze dell’odierna immagine dell’azienda. Undici sono i neoassunti , cui si aggiungono i duemila collaboratori impegnati dall’Azienda dall’inizio anno. Naturalmente i colleghi dell’ex punto vendita ,sei dei quali sono presenti dal 1995, anno in cui il supermercato ha inaugurato la sua insegna , tra i primi in Italia, affiancheranno i nuovi.
Il nuovo store arquatese è dotato di ampie vetrate, su un’area vendita di 1300 mq, dispone di impianto fotovoltaico, di luci a led che consentono di risparmiare il 50/% rispetto alla normale illuminazione e utilizza energia proveniente da fonti rinnovabili.
Il nuovo look è stato realizzato con grande attenzione all’ambiente e offre un servizio ottimo al cliente, con apertura dalle 8.00 alle 21.30 nei giorni feriali e dalle 8.00 alle 20.00 la domenica.
