Prende il via a Sant’Olcese la prima edizione del concorso “Decoriamo Santo Natale”, che premierà gli addobbi natalizi più belli all’interno del Comune di Sant’Olcese.
L’iniziativa è una competizione a suon di luci e di decorazioni artistiche, a cui potranno partecipare tutti i cittadini di Sant’Olcese, basta inviare la fotografia della propria decorazione al numero 335-1250535 via WhatsApp oppure all’indirizzo santolcesando@gmail.com indicando nome e cognome. Le fotografie dovranno contenere al loro interno l’hashtag #santolcesando.
Tre le categorie premiate: decorazione più bella, decorazione più “animalosa” da fare insieme al proprio animale domestico e decorazione più verde realizzata con materiale di riciclo.
I vincitori saranno decisi direttamente dal pubblico, una volta caricate sulla pagina Sant’Olcese Inform@ le fotografie che riceveranno più like vinceranno. Le fotografie potranno essere inviate fino al 26 dicembre e la votazione inizierà il 27 dicembre e andrà avanti fino al 5 gennaio, con votazione finale e proclamazione dei vincitori il giorno dell’Epifania.
