La Coppia Rebagliati-Billi ha vinto la quattordicesima edizione del Trofeo Roccatagliata, la classica manifestazione amatoriale di traina costiera che si è disputata domenica nelle acque tra Varazze e Celle Ligure e organizzata dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze.
La manifestazione come ogni anno chiude la stagione degli incontri e dei raduni di pesca. Il podio ha visto al primo posto Rebagliati-Billa, al secondo Novi-Mozzi e al terzo Ratti-Mariani.
I tre primi classificati sono stati premiati con un cesto contenente prelibatezze gastronomiche e la coppia prima classificata una preziosa collanina con la medaglia raffigurante Giovanni Roccatagliata. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella darsena della Marina di Varazze.
Consegnati anche dei premi speciali: Big Fish, per il pesce più pesante alla coppia Novi-Mozzi, Premio Lady alla prima donna classificata è andato a Chiara Mozzi, il Premio Junior al più giovane partecipante a Francesco Codino mentre i piatti in ceramica dipinti della Villa Araba, offerti dai coniugi Stanghi sono andati ai soci dell’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze meglio classificati ovvero Rebagliati-Billi.
La cerimonia si è conclusa con gli organizzatori che ringraziando e salutando tutti gli intervenuti, hanno dato appuntamento al prossimo anno con l’edizione numero quindici del Trofeo Roccatagliata.
