“CHE FINE HA FATTO BETTY BOOP?” IN SCENA AL SIPARIO STRAPPATO DI ARENZANO

Uno spettacolo teatrale sulla Hollywood degli anni d’oro in scena questo sabato alle ore 21 al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano con “Che fine ha fatto Betty Boop?” portata sul palcoscenico da il Teatrino di Bisanzio.

Lo spettacolo è ambientato nel 1960 quando due stelle dei cartoni animati degli anni Trenta, Betty Boop e Koko il Clown si trovano rinchiusi all’interno dello studio del loro creatore, Max Fleischer, da ormai vent’anni, sopra una scrivania rimasta immutata nel tempo con calamaio d’inchiostro, gomma da cancellare e barattolo di pennelli a loro misura.

Le due ex stelle dei cartoni animati sono stati letteralmente scaricati dagli studios cinematografici della Paramount, dopo il declino dei cartoni animati da loro prodotti a causa della censura introdotta dal Codice Hays del 1934, che proibiva qualunque tipo di richiamo, anche indiretto, al sesso nei film di Hollywood.

Le due stelle tuttavia puntano al riscatto e al ritorno sugli schermi, cercando di riappropriarsi del successo a qualunque costo.

Il biglietto costa 12 Euro intero e 10 Euro ridotto e si può acquistare sul sito del teatro www.ilsipariostrappato.it, telefonando al numero 339-6539121 o tramite mail a ilsipariostrappato@gmail.com

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: