Si aprono le iscrizioni per l’ottava edizione di “Genova per Voi” il talent che ha scoperto in questi anni grandi autori di canzoni quali Federica Abbate e Emanuele Dabbono.
La settima edizione si è tenuta a Varazze a settembre e ha visto la partecipazione di artisti provenienti da tutta Italia.
Il Premio Universal Music Publishing Ricordi che consiste in un compenso, la scrittura di almeno due brani con autori di successo del Team Universal e la produzione e realizzazione in studio del demo degli stessi brani con la collaborazione di un arrangiatore è andato a Michelanglo Paolino, mentre la Targa Siae è stata assegnata ad Antonio Caputo, venticinquenne di Corato in Provincia di Bari.
Genova per Voi si sta confermando come un’importante realtà consolidata del mondo dell’industria dello spettacolo e sta contribuendo a creare autori di successo della musica italiana. Prodotta ad ATID con il sostegno della SIAE e la collaborazione del Comune di Genova ha come premio un contratto editoriale con Universal Music Publishing Ricordi. Tutti i finalisti otterranno l’iscrizione gratuita per un anno alla SIAE.
