Fino a domenica alla Gallery Malocello di Varazze, storica sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, il gruppo di pittori, intagliatori e scultori, ospita fino a domenica la mostra delle pittrici Mariarosa Pignone e Germana Corno.
La mostra sarà aperta tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 e 30 alle ore 18 e 30 ovviamente con entrata libera. L’esposizione è allestita dal Gruppo Artisti Varazzesi con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze.
Germana Corno, pittrice di Cogoleto, dopo aver frequentato per anni le lezioni di pittura tenute da grandi maestri ha partecipato a diverse mostre individuali e collettive ottenendo sempre numerosi premi e onorificenze.
Mariarosa Pignone, artista di Varazze ha allestito mostre personali e partecipato a varie esposizioni collettive, suscitando sempre interesse e consensi. I suoi soggetti preferiti sono le nature morte, il mare e i paesaggi della Liguria con tecniche che vanno dall’olio alla tempera, dall’acquerello al pastello ad olio sempre con risultati molto apprezzati dal pubblico e dagli esperti.
