Appuntamento di mezza estate con il Mercatino del Lido di Predosa, domenica 30 agosto come sempre dall’alba al tramonto offrirà tantissime proposte con oggetti vintage, antiquariato, modernariato, le cose della nonna e tanto altro.
Un’occasione per trascorrere una bella giornata estiva al fresco dei viali ombreggiati a bordo fiume, a pranzo si potranno trovare le consuete prelibatezze e, ampio parcheggio gratuito come sempre per tutti i visitatori.
Appuntamento straordinario nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre sempre al Lido di Predosa con il Motor Beer Fest, una tre giorni completamente dedicata al mondo delle due ruote con music live, campeggio con tende, giro per le colline con road book, musica con i Mega Toto Tribute Band e Dj Andre e la domenica il tradizionale mercatino con possibilità di area barbecue attrezzata, prati all’ombra e molte specialità gastronomiche e birra ghiacciata.
