Al via i campus estivi del Santuario del Gesù Bambino di Arenzano

Il Santuario del Gesù Bambino di Praga di Arenzano organizza campus estivi per bambini e ragazzi, per un periodo ricco di sole, mare e vita cristiana. Il costo è ad offerta libera secondo le possibilità famigliari.

Dal 1968 il Santuario organizza una vacanza per i più giovani, con diverse possibilità di scelta per otto giorni di animazione cristiana e vocazionale in cui si vivrà e si dormirà in Seminario con tanti ragazzi desiderosi per intraprendere una nuova esperienza.

Bambini e ragazzi vivranno momenti ricreativi e di preghiera, giochi di squadra, campionato di calcio, quiz, teatro, musiche e scampagnate che apriranno i cuori a Dio e a nuovi amici anche loro pronti a questa nuova avventura.

Una vacanza serena, con al centro l’amicizia con Gesù, in cui si parlerà della vita cristiana in genere e della vocazione che hanno religiosi, sacerdoti e missionari. I bambini e i ragazzi potranno anche gustare la gioia e la vita dei frati e dei seminaristi.

I campus saranno dall’11 al 19 luglio, dal 25 luglio al 2 agosto, dall’8 al 16 agosto e con un’esperienza in montagna a Demonte in Provincia di Cuneo dopo il 19 luglio. Come sempre alla fine dell’estate, dal 23 agosto al 6 settembre ci saranno le Olimpiadi dei Seminaristi.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni il sito ufficiale è www.seminarioarenzano.it

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: