Prenderà il via domani la nuova edizione di “Navicelle” l’evento estivo di Celle Ligure dedicato ai bambini e ai ragazzi.
Appuntamento quindi domani in Piazzetta Arecco, presso il Lungomare, per l’evento inaugurale “Considero valore” che collegherà le numerose attività svolte durante il periodo scolatico dalla Ludoteca Comunale “Mago Merlino” e le proposte estive per l’infanzia inserite in Navicelle.
Da lunedì fino a domenica prossima presso il Centro di Mezzaluna, vicino alla stazione ferroviaria, sarà allestita una ludoteca che, ogni pomeriggio dalle ore 16 e 30 alle ore 19, offrirà ai giovanissimi cellesi laboratori a tema. Le prenotazioni sono obbligatorie presso l’Ufficio Iat.
Sabato prossimo la Compagnia Faber Teater di Chivasso porterà in scena lo spettacolo “L’arte dell’incontro. Storie a Perdicollo” con doppio appuntamento alle ore 21 e alle ore 22 presso il Teatro Comunale all’aperto, con prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio Iat.
Per questa edizione il Comune di Celle Ligure punta molto sulle tematiche ambientali, offrendo spunti di riflessione ai bambini e alle loro famiglie su questo tema molto importante.
