Il Teatro della Juta di Arquata Scrivia riorganizza la ripartenza della sua stagione teatrale “Superhuman” 2019-20, purtroppo interrotta a causa dell’emergenza Covid nei mesi scorsi. Il teatro sta riorganizzando i suoi calendari e a breve comunicherà le nuove date, tenendo in considerazione che la fattibilità di alcuni spettacoli dipenderà dalle disposizioni vigenti al momento della programmazione.
Il teatro sottolinea come alcune disposizioni sono piuttosto fumose, ad esempio gli artisti devono indossare la mascherina? Si possono ospitare spettacoli con più di due o tre persone sul palco? Tutto questo sta consentendo solamente di ipotizzare la nuova programmazione.
Spettacoli rinviati a ottobre/novembre 2020
BORSELLINO
SOGNO AMERICANO
NON UN’OPERA BUONA
CYRANO
Spettacoli annullati che verranno recuperati nella stagione 2020/2021 (da novembre 2020 a maggio 2021)
CAPOLAVORI
NON PLUS ULTRAS
ANTIGONE
LA SIGNORINA PAPILLON
I biglietti di ingresso già acquistati per gli spettacoli sopra elencati saranno validi sia per gli eventi recuperati durante la stagione 2019-20 che per quelli che saranno inseriti nel nuovo cartellone 2020-21. Per tutti i chiarimenti si può scrivere alla mail teatrodellajuta@gmail.com oppure telefonare al numero 345-0604219.
Il teatro comunque continua a fare compagnia ai suoi spettatori con La valigia dell’artista, i prossimi ospiti saranno la maratoneta Valeria Straneo e il comico Claudio Lauretta. Chi vorrà fare una domanda ai protagonisti può scrivere a juta.lavaligiadellartista@gmail.com chiedendo quello che vuole sapere e saranno scelte le domande più interessanti lette nel corso della puntata.
