Da ANTONELLA CLERICI alla Compagnia teatrale “ I GOBBI” , dalla ditta CONSORZIO DELL’OPIFICIO alla SOMS ARQUATESE, dalle imprese ACCADEMY OF DENTRISTRY a d E20 EVENTI è partita la gara di solidarietà e senso di appartenenza al territorio arquatese . Dunque, la solidarietà pare sia contagiosa, anche più del virus.
Antonella Clerici abita da qualche anno vicino a Arquata insieme all’imprenditore Vittorio Garrone e ha sempre dimostrato molta attenzione sia alle problematiche che alle esigenze della cittadinanza.
In questo periodo di emergenza sanitaria la conduttrice televisiva , insieme a altri benefattori è scesa in campo per aiutare Arquata con 2000 mascherine. L’ente ha ricevuto altre mascherine anche dalla compagnia teatrale “I Gobbi” (mille), dalla ditta Consorzio dell’Opificio (150); dalla Soms arquatese (350) e dalle imprese Accademy of Dentistry e dE20 eventi (500) tramite il Gruppo Ranger Volontari.
Il sindaco Alberto Basso rivolge un ringraziamento di cuore a tutti, imprenditori, associazioni per il gesto di solidarietà e generosità profusi.