Da domani a sabato il Parco del Beigua organizza il primo Bio Blitz virtuale su tutta l’area protetta del Parco del Beigua.
I partecipanti potranno inviare delle fotografie scattate nel territorio del Parco ed otterranno una risposta da parte di un’equipe composta dallo zoologo Marco Bertolini, dagli entomologi Marco Bonifacino e Matteo Zinni, dall’ornitologa Gabriella Motta, dal botanico Stefano Marsili e dal micologo Fabrizio Boccardo.
Gli scatti più belli saranno condivisi sui canali social del Parco, per arricchire le nostre conoscenze naturalistiche sulle specie di animali, piante e funghi che popolano il nostro territorio.
Per partecipare è sufficiente compilare il modulo online con le informazioni richieste, utili a localizzare la zona in cui è stata scattata la foto e caricare l’immagine il più definita possibile. Non sono ammesse al Bio Bliz le fotografie di animali domestici o di allevamento.
Per tutte le informazioni www.parcobeigua.it e per partecipare al Virtual Bio Blitz Beigua https://bit.ly/BeiguaBioBlitz