Le attività dagli 0 ai 6 anni del Centro famiglie “Famiglie 2.0” di Novi Ligure

Centro Famiglie 2.0 : attività a distanza gratuite per genitori e famiglie con bambini da 0 a 6 anni 

È attivo ogni giovedì dalle 9 alle 12 il numero 366 6202958 per offrire un servizio di consulenza educativa a distanza, per continuare la relazione e il dialogo con le famiglie.

La scelta di offrire questa opportunità alle famiglie nasce dalla volontà di mantenere vivo l’ascolto, rispetto all’essere genitori in questo tempo difficile, per condividere dubbi, domande, fatiche nella relazione con i figli e tra fratelli, per far fronte insieme ad interrogativi che possono nascere in questa non-ordinaria quotidianità.

Inoltre, ogni mercoledì sulla pagina Facebook @famiglie al futuro 2.0 verrà dato spazio alla creatività, proponendo attività creative, lavoretti fantasiosi, storie da ascoltare e filastrocche da leggere.

Il Centro Famiglia “Famiglie 2.0” si inserisce nell’ambito delle azioni promosse dall’Amministrazione Comunale di Novi Ligure e dalla Cooperativa Sociale Azimut all’interno del progetto “Alleanze Educative” selezionato dall’Impresa Sociale “Con i Bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile

Per INFORMAZIONI e ISCRIZIONI

areaprogettiazimut@gmail.com

CENTROFAMIGLIA-aprile2020-A3-web

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: