Tre eventi a Serra Riccò in occasione della Festa della Donna

Tre eventi dedicati al mondo femminile in vista della Festa della Donna dell’8 marzo.

Il Comune di Serra Riccò inaugura domani alle ore 18:00 presso la biblioteca Edoardo Firpo la mostra fotografica dal titolo “Donna faber”, attraverso le immagini si rifletterà su cosa significhi essere donna in lavori che la società (anche quella occidentale) si ostina a pensare e rappresentare come esclusivamente maschili. La mostra, che rimarrà aperta fino al 27 marzo racconterà le storie di donne straordinarie che hanno scelto di narrarci la fatica, gli ostacoli, le tante violenze ma anche sogni, orgoglio e passione con entusiasmo e generosità.

Sempre domani sera, alle ore 20:30 presso la Sala Consigliare del Comune di Serra Riccò si terrà il seminario teorico-pratico dal titolo “La forza oltre l’apparenza”.

Domenica 8 marzo, giorno della Festa della Donna, alle ore 16:30 presso la Sala Consigliare si svolgerà l’evento, organizzato dal Comune, dal titolo “La forza delle donne”. All’incontro interverranno Buone Amiche, il gruppo formato da Cristina, Martina e Patricia che hanno ideato un gruppo di supporto alle donne che lottano contro il cancro aiutandole nelle faccende quotidiane, le ragazze di Soprotimist e l’Oasi della terza età di Castagna. Al termine dell’incontro ci sarà l’Aperirosa per tutti.

88063140_2757026524415429_2665739308450709504_o

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: