Lunedì il Comune di Novi Ligure pubblicherà il nuovo bando dei Cantieri di lavoro per i disoccupati.
Verranno impiegate dodici persone, con la mansione di operai, per la durata di 260 giornate lavorative e venticinque ore settimanali. Il lavoro verrà suddiviso in cinque giorni alla settimana che si svolgeranno presso l’Ufficio Tecnico, i Servizi Cimiteriali e la Biblioteca Civica.
La domanda di partecipazione dovrà essere corredata dalla copia di un documento valido, del Codice Fiscale e dell’estratto contributivo INPS. Possono partecipare anche i cittadini stranieri non comunitari presentando la copia del Permesso di soggiorno o della Carta di soggiorno valide.
La domanda dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Novi Ligure entro e non oltre le ore 12:00 del 27 marzo.
Potranno presentare la domanda i residenti all’interno del Comune di Novi Ligure, con almeno dodici mesi di residenza continuativi, di età superiore a 58 anni, iscritti nelle liste del Centro per l’impiego e privi di condanne o procedimenti penali.
Per tutte le informazioni si può contattare l’Ufficio Personale al numero 0143-772252 o l’URP – Sportello del Cittadino al numero 800-702811 o 0143-772277.