Festa della Donna al Mercatino del Lido di Predosa

Terzo appuntamento dell’anno, domenica 8 marzo, con il Mercatino del Lido di Predosa.

Vista la ricorrenza in concomitanza con la Festa della Donna, questo Mercatino non potrà che avere una connotazione “femminile”. Dal mattino alla sera, sempre in località Lido 1, ecco l’occasione per una giornata spaziando tra le bancarelle dedicate all’hobbistica, l’antiquariato, il modernariato, gli oggetti della nonna, il vintage e tanto altro ancora con un tocco rosa.

Un terzo mercatino che sarà un augurio a tutte le donne e alle persone in genere, un inno alla vita dopo questa settimana buia dovuta allo stop per l’emergenza sanitaria che ci ha fatto scoprire fragili, ma che ci ha ridato tanta voglia di vivere.

Anche in occasione della Festa della Donna saranno attivi il ristorante ed il bar del Lido, ed al pomeriggio ci sarà l’occasione per scaldarsi: cioccolate calde, infusi, tisane e per gli adulti Irish Coffee, punch e bombardini!

Ampia possibilità di parcheggio in zona, completamente gratuito e parco giochi per i più piccoli.

Per tutte le informazioni si possono contattare i numeri 0143-719914 oppure 327-0264051 o tramite mail a info@lidodipredosa.it

IMG-20200219-WA0010

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: