E’ mancata la soprano varazzina Federica Repetto

Ieri, a soli quarantasette anni di età, dopo una breve ma terribile malattia, è mancata il soprano Federica Repetto. La notizia è stata data dal marito, il tenore Silvano Santagata.

Federica Repetto faceva parte dell’Associazione Culturale di Varazze e del Coro Polifonico “Beato Jacopo da Varagine”. In città era molto conosciuta per la sua dolcezza, la riservatezza, l’intelligenza, l’ironia e sopratttutto il suo bel canto.

Gli amici del Coro hanno scritto nel ricordarla: <<E come tutte le più belle cose vivesti solo un giorno come le rose … Vola con le note della tua musica … . Sarai sempre nei nostri cuori …Ciao Federica>>>.

I funerali si terranno domani alle ore 16:15 nella chiesa di San Pio X a Genova.

La redazione di Limonte News si unisce alla famiglia ed al marito per le più sentite condoglianze.

Federica-Repetto-ph-P.F.-Silvano-Santagata

 

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: