L’ente di promozione sportiva CSAIn di Alessandria e l’ASD Il Tempio del Karate hanno ottenuto un grande successo organizzando il “Grand Prix di Karate CSAIn 2020”. Oltre duecento tra bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 18 anni hanno partecipato alla manifestazione, dalla cintura bianca alla cintura nera, con Novi Ligure ancora una volta capitale dello sport.
La manifestazione, diciottesima edizione del Grand Prix e quarta edizione del Trofeo Raffaele Montecucco ha visto partecipare atleti provenienti da Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Lombardia e Valle d’Aosta.
Il Trofeo Raffaele Montecucco è stato assegnato alla società “Il Tempio del Karate” che ha ottenuto il miglior punteggio.
Il Grand Prix ha ottenuto il patrocinio della Commissione Europea, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, della Regione Piemonte, del CONI, della Provincia di Alessandria, del Comune di Novi Ligure, dell’emittente televisiva 7Gold, dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport e dell’ENSTL.
Gli organizzatori ringraziano gli sponsor, che hanno arricchito il montepremi, ovvero: Centrale del Latte di Alessandria e Asti, supermercato U2, Novi Cioccolato, Cantina Sociale di Vinchio e Vaglio, supermercato Natura Sì.
Un sentito ringraziamento va al cav. Giuseppe Borsoi, detto Gimmo, animatore della manifestazione e presidente dell’ASD Il Tempio del Karate, nonché al fotografo Claudio Patelli, agli arbitri ed a tutti coloro che si sono adoperati ai tavoli per stilare le classifiche e le persone che consegnavano i gadget.