Un omaggio a Carlo Goldoni, il grande scrittore e commediografo del Settecento, considerato uno dei padri della commedia teatrale moderna, al Teatro della Juta di Arquata Scrivia.
Venerdì alle ore 21:00, con una cooproduzione Crab Teatro, Raumtraum e Frola Teatro andrà in scena “Caro Goldoni” uno spettacolo che condensa lo spirito del grande drammaturgo con due attori in scena, quattro personaggi, due servi e due padroni diseredati che vivono in una casa nobiliare venduta pezzo per pezzo per pagare i debiti di gioco del padrone, finendo poi risucchiati in un turbinio di equivoci, intrighi, maneggi e gelosie.
Lo spettacolo “Caro Goldoni” è stato rappresentato la scorsa primavera al Fringe Festival di Torino, ottenendo un grande successo di pubblico.
L’opera è stata scritta da Augusto Zucchi e vedrà in scena Costanza Maria Frola e Pierpaolo Congiu, con aiuto regia di Sara Santolini e regia di Giulio Federico Janni.
Il biglietto di ingresso a posto unico costa 10 € a persona e per informazioni e prenotazioni si può telefonare al Teatro chiamando il 345-0604219 o inviare una mail a teatrodellajuta@gmail.com