Prenderà il via con la serata di Capodanno, la diciassettesima edizione di “Mezza Stagione”, il cartellone invernale del Teatro Municipale di Costigliole d’Asti che si sta confermando tra i più importanti teatri regionali.
La stagione teatrale è realizzata dal Comune di Costigliole d’Asti, dalla Fondazione Piemonte dal Vivo e dal Teatro degli Acerbi con il contributo della Cassa di Risparmio di Torino e di Asti e di diversi sponsor locali.
Il Capodanno a Teatro, dopo il grande successo delle scorse edizioni, ritorna con un concerto che riproporrà le più belle canzoni evergreen dagli anni ‘40 agli anni ‘90. A partire dalle ore 22:00 saranno in scena Le Robin Gals (Noemi Garbo, Daniela Placci e Oli Nishi) accompagnate dal pianista Paolo Volante.
Lo spettacolo vedrà tre splendide pin-up che inizieranno un percorso musicale tra le più belle evergreen internazionali, da Glenn Miller ai Queen. Seguirà poi il brindisi nei saloni del Castello.
Il biglietto per lo spettacolo costa 20 € con possibilità di prenotazione telefonica al numero 339-2532921, per tutte le informazioni si possono visitare il sito www.teatrodegliacerbi.it o la pagina Facebook teatro.degli.acerbi.