Pesante sconfitta per gli Allievi Provinciali “Under 16” del Torriglia, usciti dal “Begato” con dodici reti sul groppone; l’avversario di turno, il Campomorone S. Olcese, è una delle squadre favorite per la vittoria finale:” Purtroppo la gara per noi si è messa subito in salita, commenta Manuela Bruzzone, presidente del Torriglia 1977, abbiamo preso due reti nei primi quattro minuti di gioco e questo ci ha demoralizzato; la differenza tecnica tra le due squadre sommata alle tante assenze nelle nostre fila ha fatto il resto, c’è anche da dire che almeno tre reti erano viziate da fuorigioco”.
Si tornerà in campo a gennaio, per i biancocelesti una partita sulla carta agevole, l’avversario è infatti l’Academy Rapallo:” Abbiamo affrontato tutte le squadre piu’ forti, continua Bruzzone, adesso avremo la possibilità di risalire la classifica e cercare di inserirci nel discorso play-off anche se non sarà facile”.
Così l’attuale classifica: Arenzano, Superba Calcio 2017 18, Sampierdarenese* 15, Campomorone S. Olcese 12, Serra Riccò 1971 7, Casassa 6, Torriglia 1977* 5, S. Siro Di Struppa 4, Academy Rapallo, Voltrese 3.
*: 1 gara in piu’
Questo il prossimo turno (gennaio 2020)
Arenzano – Casassa
Sampierdarenese – S. Siro Di Struppa
Serra Riccò – Campomorone S. Olcese
Superba Calcio – Voltrese
Torriglia 1977 – Academy Rapallo