Appuntamento natalizio al Teatro Balbo di Canelli, gestito dal Teatro degli Acerbi con il contributo del Comune di Canelli e della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino e Cassa di Risparmio di Asti.
Domenica 22 dicembre alle ore 17:00 nuovo appuntamento con il teatro popolare e la tradizione piemontese, sarà in scena infatti la narrazione “El Natal del berin – Il Natale visto con gli occhi dell’agnello” di e con Fabio Fassio con i canti natalizi eseguiti dal vivo dalla musicista Simona Colonna.
Le canzoni della tradizione natalizia verranno eseguite dal vivo da Simona Colonna, che è stata ospite del Premio Tenco 2019 mentre Fabio Fasso eseguirà un vernacolo in piemontese ispirato al “Mistero Buffo” di Dario Fo creando un grande quadro popolare, un presepe in cui i veri protagonisti sono gli animali che narra uno specchio di vizi e virtù umane.
Lo spettacolo si inserisce all’interno dell’evento “Canelli il villaggio di Natale” organizzato dal Comune insieme alle associazioni dei commercianti.
Il biglietto costa 10 € intero e 8 € ridotto. La prevendita è presso l’Osteria dei Meravigliati (via G.B. Giuliani 29) dalle ore 11:00 alle ore 15:00, il mercoledì e la domenica anche dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Per prenotazioni si può telefonare al numero 333-4519755 oppure via mail a teatrobalbocanelli@gmail.com