Gavazza Pompe Funebri è sinonimo di serietà, professionalità e conforto nei momenti difficili.
Gavazza è presente con tre sedi, quella centrale di Novi Ligure (via Giuseppe Verdi 58), Pozzolo Formigaro (via Pallenzona 6) e Cassano Spinola (via Arzani 38bis) con un’operatività di sette giorni su sette per ventiquattr’ore al giorno.
Da sempre Gavazza rappresenta una garanzia di professionalità, serietà e di un rapporto qualità-prezzo imbattibile.
Gavazza Pompe Funebri nasce nel lontano 1950, fondata da Settimo Gavazza nella sede di Pozzolo Formigaro. Per diversi anni Gavazza affiancò anche l’attività di noleggio auto da cerimonia e servizio taxi nonché lo Scuolabus, ricordato ancora oggi per la sua cortesia e la sua puntualità nel servizio.
Nel 1966 Giancarlo Gavazza assunse la guida della società, continuando ed ampliando l’attività iniziata dal padre. Le parole d’ordine di Giancarlo Gavazza, che ancora oggi gestisce l’attività, sono: serietà, discrezione, tempestività e servizio.
Gavazza è stata la prima attività del settore delle pompe funebri a fornire il servizio completo: stampa dei manifesti, addobbi floreali, vestizione dell’estinto, trasporto, tumulazione, epigrafe e realizzazione dei monumenti funebri.
Il servizio pensato da Giancarlo Gavazza ha anticipato di anni il moderno sistema operativo del settore.
Nel 2011 viene inaugurata la nuova sede di Novi Ligure, nella centrale via Giuseppe Verdi, con servizio disponibile ventiquattr’ore su ventiquattro.
Sono numerosi i servizi che Gavazza offre: avvisi di ringraziamento e partecipazione, addobbi floreali in ogni stile e composizione, una grandissima scelta di monumenti funerari, tombe in marmo in ogni stile, lapidi in marmo, allestimento camere ardenti, cremazione ed urne cenerarie. Gavazza dal 2017 inoltre, in considerazione della difficile situazione economica attuale, offre la possibilità di funerale a prezzo calmierato pagabile in rate senza interessi.
Per tutte le informazioni potete contattare Gavazza Pompe Funebri ai numeri: 0143-746262 (Novi Ligure), 0143-417013 (Pozzolo Formigaro) e 335-5983577, tramite mail a gavazza.pompefunebri@virgilio.it