Secondo appuntamento con il “Teatro per la famiglia” ad Ovada

Proseguono ad Ovada gli spettacoli della quattordicesima edizione di “Teatro per la famiglia”, evento organizzato dal Comune di Ovada in collaborazione con l’associazione I Ragazzi dello Splendor.

Appuntamento questo sabato alle ore 16:30 al Teatro Splendor dove andrà in scena il secondo spettacolo della stagione, dal titolo “L’albero burlone di Babbo Natale” con testo e regia di Fabiana Parodi.

Quasi tutti gli alberi sono pronti per illuminare il Natale. Ne manca solo uno ma per lui l’illuminazione deve essere speciale. Sapete perché? Lui è l’albero più vecchio e per Babbo Natale ed i suoi aiutanti non sarà facile accontentarlo!”

Insieme alla rassegna “Teatro per la famiglia” prosegue ad Ovada anche il concorso “Porta quattro amici in pizzeria”, al termine dello spettacolo sarà distribuita a tutti una merenda bio ed equosolidale.

image

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: