Si inaugura oggi pomeriggio alle ore 17:00 alla Galleria d’Arte “Il Crocicchio” di Campomorone (via Martiri della Libertà 63) la mostra d’arte personale dell’artista Luca Sturolo, che sarà visitabile ogni giorno (lunedì escluso) fino all’8 novembre con gli orari di apertura della galleria.
La mostra personale, dal titolo “La pittura è segno antico”, è una collezione di dipinti che forniscono al visitatore diversi piani di lettura. Una figurazione tutt’altro che banale ma, anzi, intrigante e ricca di suggestioni culturali ed emozionali, che favorisce l’approccio e la fruizione.
L’ingresso è come sempre libero ed aperto a tutti gli appassionati d’arte e curiosi. La Galleria d’Arte Il Crocicchio è aperta dal martedì alla domenica con gli orari 10:00-12:30 e 16:00-19:30.
Per tutte le informazioni si può telefonare al numero 347-2940784 oppure 342-1310423 oppure tramite mail a aacrocicchio.arte@libero.it
Luca Sturolo, nato a Genova nel 1966 si è diplomato al Liceo Artistico Barabino e laureato in Architettura all’Università di Genova. Le sue due formazioni, quella appunto artistica e quella tecnica, si fondono con una sintesi evidente, dando spazio alla percezione visiva che viene tradotta dall’artista in forme calibrate che esaltano il movimento creativo.