Antonio Ornano in scena ad Arenzano con “Anthology”

Sabato sera alle ore 21:00 presso il Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano andrà in scena lo spettacolo “Anthology” di e con Antonio Ornano, volto molto noto agli spettatori televisivi.

Anthology” scritto da Ornano insieme a Simone Repetto, Carlo Turati e Matteo Monforte per la regia di Davide Balbi è un racconto di vita segnato dalle figure evocate in scena: Crostatina, la “dolce metà” di Ornano, in realtà donna prevaricatrice, i due figli della coppia ovvero il maschio biondo platino e la femmina di colore e la madre di Ornano, per un mix di situazioni tutte da ridere. Lo spettacolo, insieme alla parte comica farà però riflettere sulla fragilità e le inadeguatezze di un uomo alle prese con i problemi di tutti i giorni, alle sue difficoltà come marito e come padre.

Lo spettacolo di Arenzano sarà una festa, in un teatro a cui Ornano è particolarmente legato << per me ogni spettacolo al Sipario Strappato è sempre stato come una festa, è un modo di segnare un primo bilancio della mia carriera da comico, riassumento quello che sono stato in questi anni, dalle prime esperienze a Zelig agli spettacoli da monologhista fatti a teatro negli ultimi anni>> ha dichiarato l’attore.

Per tutte le informazioni si può contattare il numero 339-6539121 o inviare una mail a ilsipariostrappato@gmail.com Il costo del biglietto è di 12 € ordinario e 10 € ridotto.

Antonio Ornano è nato a La Spezia il 9 settembre del 1972. La passione per il teatro nasce in lui già all’età di quattordici anni, dopo aver assistito a “Il malato immaginario” di Moliere. Frequenta il Laboratorio Zelig di Genova, fucina di molti talenti ed esordisce in televisione con “Central Station” su Mtv, successivamente debutta in Rai con “Scorie” e dal 2010 al 2013 è nel cast di “Zelig” a fianco di Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Nel corso degli anni non ha mai abbandonato la sua passione per il teatro che rappresenta il suo palcoscenico principale.

maxresdefault

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: