Il Festival “Movie Tellers” fa tappa ad Alessandria

Dopo Valenza “Movie Tellers” fa tappa questa volta ad Alessandria, con due tappe che si terranno rispettivamente giovedì 17 e giovedì 24 ottobre.

In ognugno dei due appuntamenti, al prezzo di 7 € (ridotto 4 €), gli spettatori potranno assistere alla proiezione di un corto, un medio ed un lungometraggio ed un documentario.

Giovedì 17 ottobre al Cinema Cristalli (via Giuseppe Parini 17) si partirà alle ore 18:00 con la proiezione del corto di animazione “New Neighbours” di Sara Burgio, Andrea Mannino e Giacomo Rinaldi candidato ai Nastri d’Argento 2019. Si proseguirà alle ore 18:15 con il documentario “Butterfly” di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman.

Pausa aperitivo con la partnership tra Slow Food Piemonte-Valle d’Aosta e NovaCoop che, alle ore 20:15 darà vita ad una degustazione di prodotti locali. Alle ore 21:00 la proiezione del documentario, realizzato dal grande regista torinese Mario Soldati e recentemente restaurato da Rai Teche “Viaggio nella valle del Po – alla ricerca dei cibi genuini”.

Chiuderà la serata, alle ore 21:30 la proiezione del lungometraggio “Drive Me Home” prodotto da Indyca, casa di produzione del torinese Simone Catania che, con questo film ha esordito come regista dirigendo Marco D’Amore e Vinicio Marchioni. Il regista sarà presente in sala e risponderà alle domande del pubblico.

NEW NEIGHBOURS di Mannino-Burgio-Rinaldi

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: