È iniziato questa mattina l’edizione di quest’anno dell’Open Day dello sport a Novi Ligure.
Presenti, anche in questa edizione, il Comitato Provinciale di Alessandria dell’Ente di Promozione Sportiva CSAIn e l’ASD Il Tempio del Karate, con i maestri Gimmo Borsoi e Giorgio Bellora.
L’Open Day ha preso il via questa mattina al Nuovo Circolo Ilva con gli alunni delle scuole primarie. L’iniziativa prosegue poi oggi pomeriggio, dalle ore 14:30 alle ore 18:00, con la presentazione delle varie attività nelle aree allestite dalle società sportive novesi.
La due giorni di sport, organizzata in collaborazione con il Comune di Novi Ligure e Acos S.p.a, terminerà domani sabato 28 settembre.
Al mattino, sempre al Nuovo Circolo Ilva, è in programma la partecipazione degli alunni delle scuole secondarie di primo grado. Il gran finale sarà a partire dalle ore 17:00 con il raggruppamento delle associazioni nei giardini pubblici di viale Saffi. Da qui partirà un corteo che attraverserà via Girardengo e arriverà in piazza Carenzi dove è previsto il saluto delle Autorità e dove verrà offerto un buffet di ringraziamento ai ragazzi delle società sportive.