“Dalla ciclovia del Po alle colline del Gavi” sabato ad Arquata Scrivia

Sabato 28, alle ore 10:30 presso il Comune di Arquata Scrivia si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’itinerario cicloturistico “Dalla ciclovia del Po alle colline del Gavi DOCG, attraverso la storia”.

L’evento è realizzato a cura dei Comuni di: Alluvioni Piovera, Arquata Scrivia, Basaluzzo, Francavilla Bisio, Fresonara, Fvi, Pozzolo Formigaro, Sale e Tassarolo con la collaborazione ed il patrocinio della Sopraintendenza Archeologica, le Belle arti e paesaggio delle Provincie di Alessandria-Asti-Cuneo e dal Consorzio di Tutela del Gavi. All’incontro saranno presenti i titolari della Start up Bikesquare che illustreranno il portale e l’app.

Alle ore 11:30 verrà presentato il progetto “diSegnoinSegno” che ha visto collaborare studenti liceali, educatrici e giovanissimi allieivi per l’abbellimento della facciata e degli interni dell’asilo nido “Emilia Morando” di Arquata Scrivia.

Rocca_Possente_Stellata_Bondeno_01-650x432

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: