Venerdì 27 settembre, presso il Cabannun di Campomorone (giardini Dossetti, dietro il Municipio), si svolgerà la prima edizione di “Ghe semmo”, il Festival musicale in lingua ligure.
L’evento è organizzato dal Comune di Campomorone con ingresso libero e si svolgerà a partire dalle ore 20:45.
Nel corso della serata si esibiranno dal vivo diversi artisti della scena musicale genovese: U Carbun & De Januaicans, Mike Fc & I Demeulin, Mandillà, Grandi e Fanti, Maz Vlander & Makadam Zena, I Giovani Canterini di Sant’Olcese, Andrea Facco e Mkg U Cantapittu.
Presenterà il giornalista televisivo Gilberto Volpara con la partecipazione del prof. Franco Bampi. La serata sarà inoltre trasmessa in diretta televisiva su Primantenna.