La Pro Loco di Montaldo Bormida, con il patrocinio del Comune di Montaldo Bormida organizza, per le giornate di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 la Sagra della Pizza e del Fritto Misto.
Gli stand gastronomici, che oltre che ovviamente la pizza ed il fritto misto a base di pesce fresco proveniente dalla pescheria-friggitoria Lilli di Voltri vedranno anche farinata, pollo, patatine e dolci si apriranno alle ore 19:00.
Ogni sera alle ore 21:00 serata musicale: venerdì con “La notte delle fate”, sabato con l’esibizione dei corpi di ballo della Newterpsichore dei maestri Silvia Giacobbe e Massimo Gallo e la musica del Dj Max e domenica con Chicco e la Melodia Italiana.
Per tutte le informazioni si può contattare la Pro Loco via mail a prolocomontaldobormida@gmail.com o telefonando ai numeri 335.12.13.018 (Duccio) e 346.96.00.177 (Mirko).