Karate, la Turin Cup è il primo grande appuntamento stagionale

Il mondo del karate riparte a settembre con un appuntamento importante, la Turin Cup, gara internazionale alla quale prenderanno parte atleti di altissimo profilo agonistico.

Tra i partecipanti si segnala la squadra del Nord Italia dell’Ente CSAIn, voluta fortemente dal responsabile CSAIn Karate, il maestro Gianlivio Ridolfi e dal presidente provinciale del CSAIn Alessandria, Giampiero Montecucco. La squadra sarà diretta dalla guida instancabile dei maestri Gianpiero Antonucci e Graziano Marchini.

La manifestazione raggiungerà una presenza considerevole presso la Cittadella dello Sport di Leinì il 21 e 22 settembre.

karate

 

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: