La Pubblica Assistenza Croce Verde Mele Onlus con il patrocinio del Comune di Mele e della Pro Loco Mele exMelle e la collaborazione de La Giostra della Fantasia organizzano l’edizione di quest’anno della Sagra del Pansotto che si terrà nelle giornate del 23, 24 e 25 agosto in piazza dell’Oratorio a Mele.
Si parte venerdì 23 agosto alle ore 17:00 con il raduno di mountain bike a cura di Turchino Outdoor Resort, alla stessa ora si terrà la dimostrazione di manovre salvavita di base a cura del Gruppo Giovani della P.A. Croce Verde di Mele. Gli stand gastronomici si apriranno alle ore 18:30 con pansotti e muscolata. Serata in musica alle ore 21:00 con il ballo liscio dell’Orchestra Mondo di Notte.
Sabato 24 alle ore 17:00 il raduno dei vespisti in collaborazione con il Vespa Club Nervi e alla stessa ora la gara di pesca in collaborazione con la SPOS Mele. Apertura degli stand gastronomici alle ore 18:30 con pansotti e asado. Serata in musica, fino alle ore 21:00 con il ballo latino americano e liscio in piazza e alle ore 21:30 la Band Tropico del Blasco con il tributo a Vasco Rossi e ai Queen.
Domenica 25 alle ore 17:00 il raduno soft air in collaborazione con Astro 1 Genova e alla stessa ora il gruppo cinofili Il Branco effettuerà giochi con i cani. Apertura degli stand gastronomici alle ore 18:30 con pansotti e fritto di marre. Serata cabaret alle ore 21:30 con i comici Soggetti Smarriti e Andrea di Marco.
Tutte le sere saranno attivi gli stand con la farinata (a cura degli Alpini di Masone) delle crepes dolci e delle attività per i bambini.