Ha aperto i battenti lunedì pomeriggio, e sarà visitabile fino a domenica 4 agosto, la mostra personale dell’artista Paola Defilippi alla Gallery Malocello di Varazze (via Malocello 37). La mostra è organizzata come sempre dall’Associazione Artisti Varazzesi con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Varazze.
Paola Defilippi ha al suo attivo numerose mostre personali e collettive, dove ha riscosso sempre ottimi apprezzamenti di critica e di pubblico, ha partecipato a numerosi concorsi ottenendo consensi, premi e qualificati riconoscimenti.
Tra i principali premi ottenuti da Paola Defilippi citiamo “Celle è colore”, “Pegli in cornice”, “Campo Ligure Arte Viva”, “Spotorno a Colori”, “Premio Firenze – l’aquila della cultura”, “Sestri come Montmartre”, “Premio Torino”, “Premio giuria Bergeggi”, “Premio Città di Noli”, “Premio Arte donna Alassio”.