Incontro del Parco del Beigua sulla Strategia di Sviluppo Sostenibile

Domani mattina alle ore 9:30 si svolgerà l’incontro, nella Sala Incontri del Palazzo Beato Jacopo a Varazze, sede del Parco del Beigua, rivolto ai Comuni di Arenzano, Celle Ligure, Cogoleto e Varazze per coinvolgere gli amministratori locali, le associazioni ed i cittadini sugli obiettivi della “Strategia Nazionale di Sviluppo Sostenibile” e dell’Agenda 2030.

I partecipanti saranno coinvolti nelle cinque aree tematiche definite come le Cinque P (Persone, Pianeta, Prosperità, Pace e Partnership) per raccogliere i contributi necessari alla costruzione della strategia regionale.

Il programma, che vuole difendere e rilanciare l’intera area del Beigua, sarà aperto ad enti, cittadini ed associazioni interessate. La città di Varazze, diventata centro direttivo del Parco del Beigua-Unesco Global Geopark, ospiterà da qui in poi una serie di iniziative ed incontri sui temi per lo sviluppo del territorio.

varazze_palazzo_beato_jacopo_250909

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: