Una giornata intera di festeggiamenti questa domenica ad Arenzano, dove si celebra la festività patronale dei Santi Nazario e Celso.
A partire dalle ore 8:00 fino alla sera alle ore 23:00 saranno diversi gli eventi in programma.
Il programma religioso della manifestazione vedrà la celebrazione delle Sante Messe alle ore 8:30 e alle ore 10:30 e della Messa Solenne alle ore 17:30. La sera alle ore 21:00 partirà la storica processione nelle vie del centro storico arenzanese con partenza da piazza Anselmo (di fronte alla chiesa parrocchiale dei Santi Nazario e Celso) con i cristi della Confraternita di Santa Chiara e l’antica cassa processionale, accompagnati dalla Filarmonica di Arenzano.
Nelle vie del centro storico invece a partire dalle ore 8:00 e per tutto il giorno saranno presenti le bancarelle dell’antiquariato, dei prodotti tipici e del piccolo artigianato.
Conclusione in grande stile a partire dalle ore 23:00 nel piazzale del mare dove si svolgerà lo spettacolo pirotecnico con i fuochi d’artificio che illumineranno la costa ed il mare di fronte Arenzano regalando uno spettacolo unico.