Sabato prossimo la Half Maraton Arenzano con il patrocinio del Comune di Arenzano e la collaborazione di Bagni Lido e del Porto di Arenzano S.p.A. organizzano la quinta edizione della corsa podistica ludico-motoria “-5 all’alba”.
Come suggerisce il nome la gara si svolgerà al mattino presto, con il fresco e le prime luci della giornata.
La gara si corre su un percorso di 5 km complessivi con ritrovo dei partecipanti previsto alle ore 5:15 del mattino presso i Bagni Lido (nel centro di Arenzano) con partenza prevista alle ore 6:00.
La manifestazione si svolgerà con qualunque condizione atmosferica con un percorso che toccherà l’intero lungomare di Arenzano dall’inizio alla fine.
La quota di partecipazione è di 10 Euro da pagare presso i Bagni Lido fino alla mattina di sabato 27 prima della gara. All’interno della quota di partecipazione sono compresi gadget vari, pettorale di gara, assicurazione, eventuale assistenza medica, docce e colazione all’arrivo.
I cani sono i benvenuti alla gara e per qualunque informazione si può contattare il numero 335-7535058 o inviare una mail a info@halfmarathonarenzano.it