Mercoledì prossimo ritorna la “Notte Bianca” ad Arenzano, organizzata dal Comune di Arenzano e dalla Consulta dei Giovani.
Dopo una giornata al mare ecco una travolgente “notte bianca” nelle strade del centro storico cittadino e di numerosi bar, ristoranti e pub con spettacoli musicali, canzoni e spettacoli di magia e illusionismo per tutte le età. Sarà anche possibile mangiare e bere e… ballare in ogni angolo della città.
Il programma della serata vedrà l’apertura alle ore 18:30 con l’aperitivo DJ Set al Bar “Il Vascello”, alle ore 20:00 il white party presso “La Kascia”. Alle ore 21:00 doppio appuntamento con il Lounge Cafè Live Band da Calcagno e il DJ House Techno presso BriBar. Appuntamento alla stessa ora con la magia in piazza Nastrè con il mago Gabriele Gentile ed il suo spettacolo di illusionismo e lo “Street Magic” con il Magic Team Liguria (Mago Gentile, Alex Rivetto e Andrew O’Ryan).
Alle ore 22:00 al Folkstudio il rock n’roll ed il rockabilly anni ‘70, in via Bocca ci sarà il “Lolita Live Band”, presso il Pub Small Axe il Dj Surf Rockabilly swing punk, l’Elvis Live Show in piazza Nastrè, il latinoamericano del DJ Set Caribe da Patanè ed il DJ Set Pop in piazza XXV Aprile.
Per tutte le informazioni sugli spettacoli è possibile contattare lo IAT Turismo Arenzano al numero 010-9127581 o sul sito www.arenzanoturismo.it